Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere più a fondo i prodotti finanziari che costituiscono l’offerta del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, all’interno del quale è compreso anche il Banco di Napoli, presso cui si ha quindi la sicurezza di trovare tutta la solidità e la convenienza che contraddistinguono il gruppo.
> Il mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo
Tra i prodotti finanziari dedicati ai giovani con una età compresa tra i 18 e i 35 anni, oltre a conti correnti, carte di credito e mutui, vi è anche il fondo pensione Il Mio Domani, una soluzione appositamente pensata per la previdenza complementare, esigenza oggi sempre più avvertita.
> Il programma di investimento Eurizon Meta Superflash del Banco di Napoli
In questo post vedremo quindi quali sono le sue caratteristiche.
La previdenza complementare Il Mio Domani del Banco di Napoli
Il fondo pensione Il Mio Domani del Banco di Napoli è un prodotto per la costruzione della pensione integrativa che può essere costruito anche con versamenti di piccolo importo. E’ un fondo personalizzabile e gode di tutte le agevolazioni fiscali previste per la previdenza complementare.
Il fondo pensione Il Mio Domani del Banco di Napoli consente a chi lo sottoscrive di:
- scegliere l’importo e la periodicità del piano di accumulo in base alle proprie esigenze
- sospendere e riattivare il piano quando se ne ha la necessità – anche se vi sono alcune limitazioni nel riscatto o nell’anticipazione
- scegliere, al momento del pensionamento, tra la liquidazione del capitale fino al 50% e la percezione di una rendita
- monitorare costantemente online la situazione del proprio fondo.