L’assicurazione auto a consumo SaraFree proposta da Sara Assicurazioni

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > L’assicurazione auto a consumo SaraFree proposta da Sara Assicurazioni

 Se usate poco la macchina e volete risparmiare sul premio assicurativo, perché non optare per una assicurazione auto a chilometraggio? Una buona possibilità, infatti, quest’autunno, è offerta dalla polizza auto a consumo SaraFree proposta da Sara Assicurazioni

Le auto sprovviste di copertura assicurativa sono più di 4 milioni

La polizza auto a consumo SaraFree proposta da Sara Assicurazioni è indicata per tutti quegli automobilisti che non percorrono più di 10 mila chilometri all’anno e offre loro la possibilità di risparmiare fino al 50% sul premio assicurativo rispetto alle polizze tradizionali.

Sinistri – In cosa consiste la svalutazione tecnico – commerciale dei veicoli

Il pagamento del premio assicurativo, infatti, viene rapportato solo ai chilometri effettivamente percorsi e garantito dall’installazione nell’auto di un dispositivo in grado di rilevare con esattezza la strada effettuata.

Inoltre, per coloro che sottoscrivono la polizza auto a consumo proposta da Sara Assicurazioni prima della fine dell’anno, ci sono in serbo anche altri vantaggi.

  • I nuovi clienti potranno infatti beneficiare di altri 1000 chilometri gratuiti per tutto il 2013 sul monte della propria polizza, mentre, se presenteranno un amico – e questa offerta è valida anche per coloro che sono già clienti – potranno ricevere 500 chilometri in più da percorrere in omaggio!

Per quanto riguarda invece le altre caratteristiche garantite da una polizza auto a consumo Sara Free, i clienti che scelgono questa assicurazione potranno contare su:

  • la garanzia per la responsabilità civile auto obbligatoria per legge
  • le garanzie incendio, furto e rapina
  • la garanzia assistenza per il soccorso stradale h 24
  • nonché la possibilità di diventare socio ACI.

 

 

Lascia un commento