Numerosi sono i finanziamenti e i prestiti ai quali si può accedere attraverso l’offerta di UBI Banca. Vi sono prodotti sia a tasso fisso che a tasso variabile, che assicurano ai clienti una versatilità totale come accade anche per i mutui.
> Le caratteristiche del mutuo con spread decrescente proposto da UBI Banca
Nel caso in cui foste alla ricerca di un prestito, in questo post potrete vedere le caratteristiche del prestito con tasso fisso Creditopplà Fisso di UBI Banca.
> Il prestito con tasso decrescente Creditopplà Sempre Light di UBI Banca
Il prestito con tasso fisso Creditopplà Fisso di UBI Banca
Il prestito con tasso fisso Creditopplà Fisso di UBI Banca è un finanziamento che si caratterizza per avere un tasso che si mantiene fisso nel tempo e dunque offre ai clienti la tranquillità di conoscere sempre l’importo della rata che andranno a pagare.
Con questo prestito è possibile richiedere cifre che arrivano fino a 75 mila euro e rimborsarle con rate che vanno da 12 a 120 mesi.
Il tasso di interesse è caratterizzato da un TAN uguale a quello dell’indice IRS “lettera” pari alla durata del finanziamento, maggiorato di uno spread che può arrivare al massimo all’11,95%.
I clienti possono inoltre beneficiare del meccanismo Salto Rata, che permette di saltare il pagamento di 1 rata ogni 24 mesi e di aggiungerla in coda al termine del finanziamento.
Vi sono poi una serie di costi da sostenere, come le spese di istruttoria, le imposte, le spese per l’estinzione anticipata e quelle per l’invio delle comunicazioni. Il finanziamento può essere infine protetto anche da una polizza assicurativa facoltativa – Blu Credit One Prestiti.