Apple è alla ricerca di market leader da assumere in tutta Italia. Ecco, dunque, tutti i dettagli di questa offerta:
In qualità di Market Leader, la risorsa affronta con entusiasmo le sfide che le vengono proposte: sviluppare gli individui e i team e sostenere la crescita negli Apple Store. Dimostra un’ottima capacità di leadership, concentrandosi sull’eccellenza e sull’attuazione coerente delle strategie di Apple. Anche senza essere fisicamente presente, manterrà un’influenza costante sugli Store, spiegando la visione di Apple per ispirare e influenzare ogni giorno i team di management e i dipendenti.
Mansioni da svolgere
- Esperienza nel formare leadership team di grande affidabilità e nel coltivare i talenti per sostenere la crescita aziendale.
- Sostienere fermamente l’impegno di Apple nell’offrire un servizio clienti impareggiabile.
- Dare prova di saper mantenere l’allineamento di vari punti vendita durante l’implementazione delle iniziative organizzative.
In qualità di Market Leader, la risorsa ispira i team a fornire esperienze in grado di fidelizzare i clienti e guida lo sviluppo dei talenti nel management. Ogni negozio Apple (Apple store) opera in vari settori di attività, come vendite, training, assistenza tecnica e servizi per le imprese, perciò sarà un lavoro complesso e stimolante. Guidare il proprio gruppo di lavoro e operare al loro fianco per garantire sempre performance ottimali è uno dei primi obiettivi. Anche con la sensibile crescita e i cambiamenti costanti dello Store, la risorsa indirizzerà continuamente il suo team verso l’obiettivo primario di offrire a ogni cliente dell’Apple Store un’esperienza di altissimo livello.
Requisiti richiesti
Laurea o diploma universitario, o esperienza equivalente.
Requisiti aggiuntivi
Una comprovata esperienza nella gestione di un business complesso distribuito su diverse sedi. È gradita esperienza multi-settoriale; non è richiesta esperienza nel settore retail.
Come candidarsi all’offerta
Basta compilare l’apposito form interno all’annuncio, presente sul sito di Apple.