Ecco un’ottima opportunità di lavoro proveniente dal Jumeirah Grand Hotel di via Veneto, il celebre albergo di lusso nel cuore di Roma, che recluta dieci profili esperti e dal fluente inglese. Le offerte riguardano numerosi comparti dell’hotel.
La celebre struttura alberghiera a 5 stelle che si trova nel cuore della Capitale ha avviato la ricerca per numerose posizioni:
Ristorante
In occasione dell’avvio di un nuovo progetto gastronomico in rampa di lancio, curato dallo chef Filippo La Mantia, si cerca un maitre di sala, uno chef de rang, un addetto al room service e un barista. In questi casi c’è bisogno di profili altamente qualificati e con esperienza nell’alta ristorazione o in ambito alberghiero internazionale. Le risorse, assunte inizialmente con contratto a tempo determinato, devono essere domiciliate a Roma.
Guest relation manager
Si è poi alla ricerca di un guest relation manager con profonda conoscenza del sistema Pms Opera e della lingua inglese; un marketing manager in grado di sviluppare campagne promozionali e canali informatici.
Altre posizioni aperte
Inoltre, il Jumeirah Grand Hotel di via Veneto è alla ricerca di un senior revenue manager con esperienza nel ruolo, e un senior front desk agent che oltre all’inglese conosca pure l’arabo o il russo per poter dialogare con la clientela.
C’è posto, infine, anche per un sales manager che possa potenziare le vendite e un’estetista con esperienza in spa o centri benessere.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali sono interessati alle suddette offerte possono inviare la propria candidatura direttamente a [email protected], inviando il proprio curriculum vitae completo delle eventuali esperienze precedenti nei ruoli prestabiliti.