Groupon è alla ricerca di personale anche inesperto

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Groupon è alla ricerca di personale anche inesperto

 Groupon Italia, il sito web che è attivo nella vendita di coupon relativi a prodotti, servizi ed esperienze, da la possibilità di fare quello che per molti potrebbe un impiego molto piacevole: essere pagati per testare le sue offerte e per scrivere le recensioni su un blog. Fra le cose da provare ci saranno cene, soggiorni all’estero, trattamenti benessere e altro ancora. Insomma, un attività che sembra un sogno! Assunzioni Esselunga nel Lazio
IL TIPO Di LAVORO

La proposta è rivolta ad una persona alla prima esperienza che dovrà testare in tutto 50 offerte: 10 offerte al mese per 5 mesi nel periodo che va da febbraio a giugno 2014. Il tester potrà lavorare da qualsiasi sede in Italia e riceverà una retribuzione di 5.000€ lordi a cui si aggiungono 2.500€ in credito Groupon per acquistare le varie offerte da provare. Le recensioni dovranno essere pubblicate su un blog dedicato appositamente a questa iniziativa.

Assunzioni da Gucci
I REQUISITI PER LA CANDIDATURA

Secondo quanto riportato nell’offerta di lavoro di Groupon Italia, i requisiti necessari per candidarsi sono:
• Capacità organizzative: gestire alti livelli di benessere, spesso in condizioni ambientali estreme come gli sbalzi di temperatura di un percorso spa.
• Orientamento ai risultati: determinazione per portare i progetti fino in fondo, caffè e ammazzacaffè compresi.
• Attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità di problem solving. Confrontarsi con il Team Groupon di fronte a decisioni difficili (massaggio hot stone o thailandese?).
• Ottime capacità comunicative e di scrittura: mantenere la concentrazione su compiti complessi, anche quando includono un aereo e un paracadute.
• Dinamismo e flessibilità: disponibilità a cambiare città per week end romantici.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi e diventare il tester di Groupon si può inviare la propria candidatuta online compilando il form a questo link e allegando il proprio curriculum vitae e una foto.

Lascia un commento