Le caratteristiche del Prestito con Delega proposto da IBL Banca

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del Prestito con Delega proposto da IBL Banca

 Se siete alla ricerca di una certa quantità di liquidità aggiuntiva per finanziare piccole e grandi spese, potete prendere in considerazione le soluzioni offerte da IBL Banca, che offre ai clienti prodotti di diverso tipo nel settore del credito. 

Le caratteristiche del conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca

Uno di questi è il Prestito con Delega, che si rivolge ai lavoratori dipendenti e presenta le stesse caratteristiche di una cessione del quinto, perché può essere richiesto anche se si ha già attivo un altro finanziamento, ha una durata fino 120 mesi e presenta una rata e un tasso fissi.

Le caratteristiche del conto deposito ContosuIBL Vincolato di IBL Banca

Ecco quindi quali sono le caratteristiche e i vantaggi del prestito con Delega proposto da IBL Banca.

Le caratteristiche e i vantaggi del prestito con Delega proposto da IBL Banca

Il prestito con Delega proposto da IBL Banca è un finanziamento che può essere sottoscritto dai lavoratori dipendenti che offrono a riguardo la garanzia del proprio stipendio. Cederanno infatti un quinto di questo per il suo rimborso e il datore di lavoro diventerà il debitore terzo.

Il prestito con delega può avere una durata che va da 24 a 120 mesi ed è coperto anche da una copertura assicurativa aggiuntiva che copre dal rischio vita e dal rischio della perdita dell’impiego.

Il prestito può esser richiesto anche da chi ha già altri finanziamenti attivi, come una cessione del quinto, purché l’importo non superi in totale il 50 per cento dello stipendio.

Viene erogato con bonifico bancario, ha una semplice istruttoria e può essere rinnovato prima della scadenza per il recupero degli interessi.

 

Lascia un commento