Le caratteristiche del mutuo Affitto proposto da Findomestic

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo Affitto proposto da Findomestic

 Anche la società finanziaria Findomestic propone ai propri clienti una serie di soluzioni ideali per ottenere il credito necessario all’acquisto di una nuova abitazione oppure alla ristrutturazione di quella che già si possiede. All’interno della sua offerta vi sono proposte sia a tasso fisso che a tasso variabile o misto, che si adattano ad ogni esigenza.

Le caratteristiche del conto corrente Pratico proposto da Findomestic

Le soluzioni di mutuo proposte da Findomestic sono erogate in collaborazione con BNL, banca appartenente al più grande gruppo internazionale BNP Paribas. Per l’accensione di un mutuo di questo tipo è necessario disporre anche di un conto corrente.

Le caratteristiche del mutuo Spensierato proposto da Findomestic

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del mutuo Affitto più a tasso fisso proposto da Findomestic.

 Le caratteristiche del mutuo Affitto più a tasso fisso proposto da Findomestic

Il mutuo Affitto più a tasso fisso proposto da Findomestic è un mutuo adatto a chi desidera pianificare con precisione il proprio bilancio familiare. Il mutuo presenta infatti un tasso fisso e anche una durata fissa, stabilite in origine, ma ha la particolarità che ogni 5 anni l’importo della rata subisce un piccolo incremento.

Questo mutuo è quindi dedicato a coloro che vogliono un finanziamento più leggero nei primi mesi di durata, che diventi più consistente nel tempo.

La rata iniziale sarà quindi più bassa, mentre si pagheranno rate crescenti con meccanismo di crescita ogni 5 anni del 10% per durate di 20 e 25 anni.

Il rimborso del mutuo avviene tramite addebito diretto su conto corrente. Le rate sono composte da una quota interessi che decresce nel tempo e da una quota capitale che cresce nel tempo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento