I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Dicembre 2013

Home > Finanza Personale > Mutui > I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Dicembre 2013

 Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto della prima casa, in questo post troverete le offerte più convenienti del momento per quanto riguarda i mutui a tasso variabile, sulla base del confronto e della selezione operati dagli esperti di MutuiOnline

>  I mutui a tasso fisso più convenienti per l’acquisto della prima casa – Dicembre 2013

Nel mese di dicembre 2013 i tassi di interesse dei mutui a tasso variabile hanno fatto registrare in generale un aumento di alcuni punti percentuali un po’ su tutte le durate. Meno inclini ai rialzi si sono dimostrati soltanto i mutui a tasso variabile caratterizzati da durate molto lunghe, superiori ai 20 o 30 anni, per i quali è stato possibile registrare anzi anche qualche piccola riduzione in merito all’ISC, l’Indicatore Sintetico di Costo.

I mutui surroga a tasso variabile più convenienti – Dicembre 2013

I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Dicembre 2013

migliori mutuo a tasso variabile per l’acquisto della prima casa per il mese di dicembre 2013 sono quindi:

  • il mutuo a tasso variabile Webank 
  • il mutuo a tasso variabile Valore Italia – Acquisto di Unicredit
  • il mutuo a tasso variabile Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Credit Agricole.

Il mutuo a tasso variabile Webank presenta infatti un TAEG pari al 2,96% offrendo perizia e polizza casa gratuita e zero spese di istruttoria.

Il mutuo a tasso variabile Valore Italia – Acquisto di Unicredit presenta un TAEG pari al 3,07% offrendo un tasso fisso per i primi 24 mesi pari al 2,50%.

Il mutuo a tasso variabile Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Credit Agricole presenta infatti un TAEG pari al 3,08%.

 

 

Lascia un commento