Le caratteristiche dell’assicurazione Infortuni proposta da CheBanca!

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche dell’assicurazione Infortuni proposta da CheBanca!

 Come abbiamo avuto modo di vedere anche in alcuni post pubblicati in precedenza, se siete alla ricerca di un prodotto assicurativo che sia utile a proteggere le cose a cui tenete maggiormente, potete anche prendere in considerazioni le offerte proposte da  CheBanca!, banca online che fa parte del più ampio gruppo bancario Mediobanca. 

Le caratteristiche dell’assicurazione Casa proposta da CheBanca!

La banca online mette infatti a disposizione di tutti i clienti soluzioni vantaggiose in campo assicurativo, in collaborazione con i migliori partner assicurativi internazionali, come Genertel, Genertellife e MetLife.

Le caratteristiche dell’assicurazione Vita proposta da CheBanca!

In questo post vedremo dunque quali sono le  caratteristiche dell‘assicurazione Infortuni proposta da CheBanca!

Le caratteristiche dell’assicurazione Infortuni proposta da CheBanca!

La polizza Infortuni proposta da CheBanca! è un prodotto sviluppato in collaborazione con Genertel che consente ai clienti di proteggere se stessi dalle conseguenze negative che possono capitare in seguito ad un infortunio.

La polizza è infatti in grado di offrire all’assicurato:

  • il rimborso delle spese mediche
  • una diaria giornaliera
  • un eventuale rimborso proporzionale all’infortunio subito.

L’assicurazione infortuni proposta da CheBanca! è al tempo stesso una assicurazione fatta su misura in relazione alle esigenze del cliente, che resta libero di scegliere cosa assicurare e per quale importo. Ci si può infatti assicurare fino ad un massimo di 150 mila euro.

La polizza, inoltre, si può gestire in diversi modi, via Internet, al telefono, o in filiale. I clienti CheBanca! hanno inoltre un vantaggio in più nella sottoscrizione di questa polizza, perché si tratta di una offerta esclusiva che presenta un premio assicurativo bloccato per la durata di 5 anni.

In alternativa si può anche decidere di coprire il rischio di decesso in seguito ad infortunio per lasciare un capitale alle propria famiglia.

 

Lascia un commento