Le caratteristiche del conto corrente Transit proposto da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente Transit proposto da Banca Mediolanum

 In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto quali sono le caratteristiche specifiche di uno dei conti correnti che è possibile sottoscrivere con Banca Mediolanum. 

>  Le caratteristiche del conto corrente Free proposto da Banca Mediolanum

Le offerte proposte dal gruppo bancario Mediolanum sono infatti in genere segnalate tra quelle più competitive.

Se dovete quindi scegliere un nuovo conto corrente o volete aprirne uno nuovo, potete valutare anche le diverse proposte offerte dal gruppo bancario Mediolanum, che propone una serie di servizi a prezzi vataggiosi. In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del conto corrente Transit proposto da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum

Le caratteristiche del conto corrente Transit proposto da Banca Mediolanum

Il conto corrente Transit proposto da Banca Mediolanum è la soluzione ideale per coloro che vogliono investire con Banca Mediolanum  o già lo fanno e vogliono solo un conto per gestire queste loro operazioni. Il contro Transit, infatti, è un conto corrente ad operatività ridotta, ma decisamente ridotte sono anche le sue spese.

Un possibile utilizzo di Transit potrebbe essere ad esempio quello di conto corrente d’appoggio quando si decide di investire le proprie somme in un conto deposito.

II tasso creditore di questo conto è regolato sull’Euribor a 3 mesi. Il conto ha inoltre un canone mensile pari a 3,75 euro e le operazioni possono avere un costo compreso tra 77 centesimi e 2 euro.

Le operazioni di trading sono gratuite se si fanno online, mentre di pagano i servizi di pagamento tributi ma si hanno gratis MAV e RAV.

 

Lascia un commento