Benetton è alla ricerca di nuovi responsabili di negozio da assumere in Lombardia. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, così da conoscerla al meglio.
Tutti i dettagli dell’offerta di lavoro
La risorsa avrà piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda.
Il candidato ideale è un diplomato o laureato che abbia maturato una solida esperienza nel ruolo, occupandosi della gestione del business e del personale in ambito Retail, preferibilmente in aziende multinazionali del settore moda.
Le principali attività saranno:
· Gestione del personale di vendita
· Organizzazione delle attività all’interno dello store
· Gestione economica del punto vendita: sviluppo e implementazione del business plan, preparazione, monitoraggio e raggiungimento del budget, gestione del conto economico
· Elaborazione KPI
· Assistenza al cliente e supervisione del merchandising
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
· esperienza nel ruolo di almeno 8 – 10 anni
· conoscenza delle logiche commerciali/retail
· ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.
Ulteriori requisiti
Completano il profilo le seguenti attitudini personali:
· ottime doti di comunicazione e negoziazione
· capacità di operare per obiettivi
· flessibilità e team working
Come candidarsi all’offerta
Sede di lavoro: Lombardia
Per inviare il CV per questo annuncio, indicare in che modo si è venuti a conoscenza dell’annuncio, quindi fare clic sul pulsante “Invia CV” di seguito.
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo compilando l’apposito form.
Ad oggi, il Gruppo Benetton è presente in 120 Paesi del mondo. Il suo core business è l’abbigliamento: il gruppo ha una consolidata identità italiana di stile, qualità, che si riflettono nei marchi United Colors of Benetton, Sisley, Playlife e Killer Loop. L’azienda ha una produzione totale di circa 150 milioni di capi l’anno. La rete commerciale di oltre 6.400 negozi moderni nel mondo offre ai clienti servizi di alta qualità e genera un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro.