Conti correnti senza spese, le migliori proposte

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conti correnti senza spese, le migliori proposte

 Si tratta di conti che danno la possibilità di effettuare operazioni bancarie gratis, che non hanno spese di apertura, gestione e chiusura. In alcuni casi ci sono Istituti che non prevedono neanche il pagamento dell’imposta di bollo, purchè vengano rispettate determinate condizioni a livello di saldo minimo o accrediti minimi ricorrenti.

Queste sono le caratteristiche dei conti correnti a zero spese. Tra le offerte più convenienti di conti correnti a zero spese per il mese di marzo 2014 c’è quella di Conto Corrente che Banca!, con canone e imposta di bollo gratuita, che fa effettuare le operazioni tramite Internet, Servizio Clienti e in filiale e prevede, a scelta del cliente, l’attivazione dell’Opzione Assistenza in filiale.

Il mobile banking è sicuro? La guida per non correre pericoli

Il Conto Corrente senza Opzione Assistenza in filiale ha canone zero con un numero illimitato di operazioni gratuite tramite internet e Servizio Clienti mentre le singole operazioni effettuate in filiale sono a pagamento.

>  L’Home Banking sbarca su Facebook con Banca Sella. E’ sicuro?

Il Conto Corrente con Opzione Assistenza ha un canone mensile e il cliente può disporre di un numero illimitato di operazioni gratuite tramite tutti i canali della Banca. L’Opzione Assistenza in filiale può essere attivata dal cliente in qualsiasi momento.
Conto Corrente Arancio di Ing Direct, dà anch’esso canone, imposta di bollo e operazioni di prelievo gratuite, come gratis sono anche i bonifici online o allo sportello; e Conto Corrente Fineco: anche questo conto prevede ogni operazione gratuita, nessuna imposta di bollo ma 2,90 euro di commissione per prelievi all’estero.

 

 

 

Lascia un commento