Sono tante le occasioni che nel corso della vita possono richiedere la disponibilità di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva. Si può avere infatti necessità di comprare un’auto nuova, una nuova moto o scooter, ristrutturare la propria abitazione, investire sul futuro proprio o su quello dei propri figli per compiere studi adeguati.
> Prestiti bancari, in Europa sembrano essere in ripresa
In tutti questi casi la soluzione ideale è quella di richiedere un prestito per realizzare i propri desideri o far fronte a delle spese impreviste. Se siete alla ricerca di un prestito personale vi segnaliamo allora che esiste anche la possibilità di richiedere un prestito personale a Carrefour Banca, la banca del noto gruppo della grande distribuzione. In questo post vedremo appunto quali sono le sue caratteristiche.
> Prestiti, Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta
Le caratteristiche del prestito personale di Carrefour Banca
Il prestito personale di Carrefour Banca è il prestito che vi permetterà di realizzare con semplicità i vostri progetti e i vostri desideri. Può essere utilizzato per tutte le necessità che abbiamo indicato in precedenza e prevede la possibilità di richiedere fino a 30 mila euro di importo.
L’importo erogato viene poi rimborsato con rate che possono coprire anche un numero totale di 120 mesi e su ogni rata è applicato un tasso di interesse competitivo rispetto ai livelli di mercato.
Con questo prestito si possono ad esempio richiedere 14 mila euro di importo da rimborsare in 108 comode rate mensili da 180,44 euro ciascuna, le quali avranno un TAN pari al 7,50 per cento e un TAEG pari all’8,32 per cento.
Chi effettua ristrutturazioni avrà anche la possibilità di richiedere gli incentivi statali.