Se state cercando un mutuo da sottoscrivere in questo periodo, fino al 31 maggio 2015 potete approfittare di una offerta proposta dalla grande banca Unicredit. Si tratta del Mutuo Valore Italia, proposto in Edizione Speciale con uno spread al 2,25 per cento. Le condizioni di questo mutuo, infatti, già noto all’interno del panorama delle offerte nazionali si presentano particolarmente vantaggiose.
> Le caratteristiche del PAC Risparmia Facile di Unicredit Banca
Il Mutuo Valore Italia può essere utilizzato per acquistare una nuova abitazione o per ristrutturare quella che già si possiede. Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche.
> Le caratteristiche di MoneyBox CD di Unicredit Banca
Le caratteristiche del Mutuo Valore Italia di Unicredit – Edizione Speciale 2014
Il Mutuo Valore Italia di Unicredit si presenta quindi sotto condizioni promozionali ed estremamente vantaggiose che vedono uno spread molto basso al 2,25 per cento per le versioni a tasso variabile in cui venga finanziato fino al 50 per cento del valore della casa.
Il Mutuo Valore Italia può essere infatti sottoscritto sia nella versione a tasso fisso che nella versione a tasso variabile, la quale è connessa con l’indice Euribor a 3 mesi. Il TAEG complessivo di questo mutuo, quindi, è pari a 2,74 per cento per coloro che sottoscrivono l’offerta entro il 31 maggio 2014.
Per i mutui il cui importo dovesse comunque essere superiore al 50 per cento del valore dell’immobile è garantito uno spread che non può superare il 3,50 per cento.
Con questo mutuo è possibile richiedere importi che partono da 30 mila euro e finanziano fino all’80 per cento del valore dell’immobile. La durata può essere protratta fino a 30 anni.