Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione o per la ristrutturazione di quella che già possedete proprio in questo periodo, in questo post vi suggeriamo una possibilità da cogliere al volo. E’ senza dubbio un buon periodo, infatti, per coloro che vogliono approfittare di tale recente momento di tassi bassi, che si mantengono su minimi quasi storici per quanto riguarda i variabili.
> Le caratteristiche del Mutuo Valore Italia di Unicredit – Edizione Speciale 2014
Tra le offerte proposte dalla Banca Popolare di Milano c’è un mutuo che viene offerto a condizioni particolari. Si tratta del Mutuo 2,10+ di Banca Popolare di Milano per il quale sussiste anche una ulteriore promozione nata da una collaborazione con LG per l’acquisto degli elettrodomestici della casa.
> Il mutuo a tasso variabile Mutuo Flessibile Sempre Light di UBI Banca
In questo post vedremo appunto quali sono le sue caratteristiche.
Mutuo 2,10+ di Banca Popolare di Milano in offerta
Il Mutuo 2,10+ di Banca Popolare di Milano è un mutuo che si rivolge a tutti i clienti in cerca di una prima casa, un acquisto o una soluzione per la ristrutturazione. La sua convenienza consiste in uno spread crescente secondo il meccanismo del loan to value:
- 2,10% fino al 50% del valore dell’immobile
- 2,25% fino al 60% del valore dell’immobile, durata 30 anni
- 2,50% fino al 80% del valore dell’immobile, durata 30 anni.
Inoltre il mutuo 2,10+ di Banca Popolare di Milano offre:
- zero spese di estinzione
- zero spese per sospensione del pagamento della rata
- zero penali di estinzione totale o parziale
- la possibilità di sospendere 3 volte la rata mensile durante il mutuo, senza spese né interessi.
Ma le agevolazioni non finiscono qui. Si ha infatti anche la possibilità di ricevere uno sconto di 500 euro acquistando gli elettrodomestici LG per la propria casa sul sito Monclick.