I mutui prima casa più convenienti del mese di Luglio 2014

Home > Finanza Personale > Mutui > I mutui prima casa più convenienti del mese di Luglio 2014

 Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto della prima casa, in questo post troverete le offerte più convenienti del momento per quanto riguarda i mutui a tasso fisso e variabile, sulla base del confronto e della selezione operati dagli esperti di MutuiOnline

I migliori tassi di interesse per i mutui a tasso fisso – Luglio 2014

Nel mese di Luglio 2014, infatti, i tassi di interesse dei mutui hanno fatto registrare in generale un ribasso di alcuni punti percentuali un po’ su tutte le durate. Meno inclini ai ribassi si sono dimostrati soltanto i mutui a tasso variabile caratterizzati da durate pari a 25 anni, ma questo sembra essere comunque un periodo molto conveniente per l’acquisto di una prima casa.

I migliori tassi di interesse per i mutui a tasso variabile – Luglio 2014

I mutui a tasso fisso e variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Luglio 2014

migliori mutuo a tasso fisso e variabile per l’acquisto della prima casa per il mese di Luglio 2014 sono quindi:

  • mutuo a tasso fisso Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Credit Agricole
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Acquisto Tasso Variabile di Iw Bank.

Il mutuo a tasso fisso Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Credit Agricole offre infatti un TAEG pari al 4,78% con condizioni promozionali come la prima rata pagata dalla banca e il tasso al 2,25 per cento per i primi 2 anni.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Acquisto Tasso Variabile di Iw Bank offre un TAEG pari al 4,70% con nessuna spesa di perizia immobiliare e istruttoria e assicurazione gratuite.

 

Lascia un commento