In rete sono sempre più numerosi i broker online attraverso cui è possibile compiere operazioni e investire con le opzioni binarie. Non tutti, però, offrono ai clienti le stesse caratteristiche di convenienza, affidabilità e sicurezza, ragione per cui in questo post vogliamo approfondire il discorso sulle piattaforme OptionWeb e TopOption con una recensione.
OptionWeb e TopOption – Recensione di due ottimi broker online
OptionWeb e TopOption sono infatti oggi considerati tra i migliori broker online presenti in rete. La loro fama deriva in parte dal tipo di garanzie offerte nel trading e in parte dalla condizioni di investimento che vengono proposte dal broker e che rendono vantaggioso compiere investimenti. Ecco quindi una breve recensione di entrambi i broker.
TopOption – Recensione
TopOption è un broker regolamentato a livello internazionale dalla CONSOB e dal CySec e le sue caratteristiche principali si riassumono nelle seguenti:
- un deposito minimo di 100 euro
- un trade minimo del valore di 5 euro
- un rendimento medio ad opzione pari all’85 per cento.
OptionWeb – Recensione
Anche OptionWeb è un broker online altamente affidabile, perché dispone di diverse licenze di tipo internazionale, come quella rilasciata dalla CONSOB italiana e del CySec cipriota, oltre ad attenersi anche alle normative comunitarie del MiFID.
E’ inoltre autorizzata a operare in territorio francese dall’AMF (l’Autorité des Marchés Financiers), dalla Banca di Francia e in altri 29 paesi europei (sempre attraverso le autorizzazioni Consob e FCA).
OptionWeb offre poi ai trader le seguenti caratteristiche di base:
- un deposito minimo di 200 euro
- la possibilità di aprire un conto demo
- un trade minimo del valore di 5 euro in modalità a “Breve termine”
- un rendimento medio ad opzione pari all’88 per cento
- un rendimento massimo del 650 per cento (con le opzioni One Touch).
> OptionWeb, uno dei broker più regolamentati e sicuri del mercato