Se in questo momento state pensando di acquistare una prima casa, potete approfittare della nuova offerta messa in campo da Monte dei Paschi di Siena che offre condizioni decisamente agevolate ai nuovi clienti della banche che desiderano acquistare una prima casa o ristrutturare quella che già possiedono.
> Le caratteristiche del Mutuo Jolly del gruppo bancario Veneto Banca
Si tratta di una nuova forma di finanziamento ipotecario che può essere a medio o a lungo termine. E giusto per avere un esempio ha uno spread al 2 per cento nella versione a 30 anni. Si tratta del Mutuo Benvenuto di Monte dei Paschi di Siena di cui vedremo in questo post le principali caratteristiche.
> I mutui prima casa più convenienti del mese di Settembre 2014
Le caratteristiche del Mutuo Benvenuto del Monte dei Paschi di Siena
Il Mutuo Benvenuto del Monte dei Paschi di Siena è disponibile per tutti i nuovi clienti che siano interessati all’acquisto o alla ristrutturazione di una abitazione principale e si presenta in due varianti, una a tasso fisso e una a tasso variabile.
Per il Mutuo Benvenuto a tasso variabile, lo spread parte dall’1,85 per cento in dieci anni fino ad arrivare al 2,05%ì per cento in 30 anni. Per il Mutuo Benvenuto a tasso fisso invece lo spread parte dal 2 per cento in 10 anni fino al 2,20 per cento in 30 anni.
Con questo mutuo è inoltre possibile finanziare importi fino a 300 mila euro e un valore della casa che copre fino all’80 per cento. La durata massima per il Mutuo Benvenuto è pari a 30 anni.