Nel cercare i prestiti per le imprese, oggi che queste realtà economiche sono in crisi, si fa sempre fatica a trovare delle soluzioni interessanti. Bankitalia, tra l’altro, ha fatto sapere che soprattutto le microimprese italiane sono in crisi e chiedono sempre minori finanziamenti. Ecco il BNL Revolution.
Le microimprese italiane sono in crisi e chiedono sempre meno prestiti. Soltanto nel settore delle costruzioni ad essere in crisi sono le macroimprese. Per questo nei siti che mettono a disposizione dei prodotti creditizi è facile trovare soluzioni per i privati ed è difficile trovare invece delle soluzioni per le imprese.
> Diminuiscono i prestiti per le imprese, un’analisi possibile
Il prestito BNL Revolution è una delle soluzioni più promosse e accreditate per le imprese. Ecco la descrizione che di questo prestito fa la Banca Nazionale del Lavoro che oggi fa parte del gruppo BNP-Paribas.
Il Prestito BNL Revolution Imprese è il nuovo rivoluzionario finanziamento dedicato alle esigenze di imprese, ditte individuali e lavoratori autonomi. Un prodotto altamente flessibile che ti offre sino a 100.000 € rimborsabili in 120 mesi ad un tasso tra i migliori sul mercato. Con BNL Revolution Imprese puoi soddisfare esigenze aziendali come l’acquisto di nuovi impianti, macchinari, automezzi ed attrezzature, la ristrutturazione di immobili, l’adeguamento dei locali a leggi sulla sicurezza, le spese per programmi di ricerca e sviluppo, investimenti in pubblicità ed acquisto brevetti. A BNL Revolution Imprese è possibile abbinare la polizza Continuity che tutela il rimborso del debito residuo, consentendoti di affrontare con serenità il finanziamento.
Scegli tra le taglie Medium, XL, XXL il prestito che più si adatta alle esigenze della tua azienda.