Pramerica offre soluzioni diverse per i clienti che desiderano da un lato tutelarsi da incidenti ed eventi che potrebbero causarne la morte o la perdita dell’autosufficienta e dall’altro mettere al sicuro i risparmi tutelandosi da eventuali prelievi forzosi.
►Le soluzioni temporanee di Pramerica
Il caso di Cipro, infatti, ha dimostrato che anche in banche, nei conti deposito dei paesi considerati paradisi fiscali, non si sta bene, per questo è sempre meglio usare soluzioni alternative.
La prima che viene in mente è sempre il materasso ma risulta molto più vantaggiosa una polizza assicurativa. Quella che presentiamo oggi, la Pramerica Critical Illness Plus è una polizza di protezione a capitale e premio annuo che consente la liquidazione annuale del capitale versato in caso di: infarto miocardico, ictus cerebro-vascolare, cancro, innesto di by-pass, insufficienza renale o trapianto di organo.
►Pramerica e le soluzioni a vita intera
La soluzione è pensata per tutti coloro che vogliono avere una somma di denaro da parte e temono l’insorgenza di gravi patologie. I vantaggi di questa soluzione sono tre: il pagamento garantito in qualsiasi momento, a partire dalla diagnosi della patologia entro la durata del contratto; la flessibilità rispetto a durata e capitale assicurato; la liquidazione entro 30 giorni del capitale assicurato.