Celio è un grande brand di abbigliamento maschile che nasce in Francia nel 1985. Una lunga storia frutto della passione per l’abbigliamento del suoi fondatori Marc e Laurent Grosman che hanno portato il marchio Celio a divenire una realtà di spicco del settore a livello internazionale con 1.000 punti vendita presenti in più di 70 paesi nel mondo che ogni anno vendono circa 35 milioni di articoli di abbigliamento.
Al momento Celio è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diversi ruoli nei punti vendita italiani di Roma, Bolzano e Lonato (BS). Ai candidati che verranno selezionati è offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Le offerte di lavoro di Celio in Italia
Apprendisti Commessi per Bolzano e Livorno
L’offerta è rivolta anche a candidati senza esperienza. Unico requisito richiesto è la disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica.
Responsabile Punto Vendita per Bolzano
Richiesta esperienza pregressa e conoscenza delle lingue straniere.
Vice Responsabile Negozio per Bolzano
Richiesta esperienza pregressa e conoscenza di almeno due lingue straniere.
Apprendista Responsabile per Lonato (BS)
Offerta rivolta a candidati di età compresa tra 19 e 29 anni, con esperienza pregressa nel ruolo.
Visual Merchandising per Roma
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità a spostamenti e trasferte su tutto il territorio nazionale.
Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito del gruppo Fashionjobs alla pagina dedicata alle Offerte di lavoro.