Per i possessori di carte di credito, il 14 ottobre 2004 è stato il giorno in cui American Express ha rilasciato in Italia la sua Carta più esclusiva: Centurion. Un giorno, dunque, importante.
Tutto nasce con l’obiettivo di offrire un servizio personalizzato senza paragoni mediante un team di esperti di viaggi, investimenti e lifestyle, in grado di soddisfare le richieste più sofisticate e inusuali. Privilegi esclusivi che nessuna altra Carta al mondo contempla, studiati su misura per rispondere alle esigenze del singolo.
Centurion è stata creata per i Titolari American Express più attenti e selettivi, abituati a pretendere sempre il meglio, ovunque si trovino; e soprattutto, a vedere la propria vita semplificata e arricchita con servizi volti all’eccellenza. Proprio per questo, Centurion non può essere richiesta, ma viene proposta da American Express solo ad un ristretto numero di Titolari già di Carta Platino che possono dimostrare per quattro anni un certo spending.
Prima di ricevere Centurion, il Titolare è invitato ad un breve incontro personale, nel corso del quale vengono presentati i benefici della Carta. American Express ha così l’opportunità di conoscere le singole esigenze finanziarie, personali e professionali, e di rispondere con un team dedicato di esperti. Professionisti di diversi settori, a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno, in tutto il mondo.