Penny Market assume

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Penny Market assume

 Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, Penny Market è quello che fa per voi.

Presente in tutta Europa con oltre 2.800 punti vendita distribuiti tra Germania, Repubblica Ceca, Austria, Italia, Romania, Ungheria e Bulgaria, Penny Market è molto radicata anche sul territorio italiano, dove opera con più di 300 punti vendita in 17 regioni (Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia).

Al momento Penny Market è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane, da inserire con contratti di lavoro o di stage.

Le offerte di lavoro Penny Market

Direttori e Assistenti di Negozio per le sedi di Ponsacco (PI), Martinengo (BG), Foggia e Provincia, Barletta, Andria, Trani e Conegliano (TV).

Addetti Vendite per Bisceglie (BAT), Martinengo (BG), Rimini, Ravenna, Lavello (PZ) e Aulla (MS).

Auditing Commerciale Centro e Sud Italia per Roma, Bari, Chieti e Arezzo.

Le offerte di stage Penny Market

Stage Category Management a Cernusco sul Naviglio (MI)

Stage In Sede a Cernusco sul Naviglio (MI)

Neolaureati per Riordino e Approvvigionamento Centro Distributivo per la sede di Arborio (VC)

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti da Penny Market per le varie offerte di lavoro e di stage e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alle Offerte di lavoro del sito della catena di supermercati.

 

 

Lascia un commento