Philip Morris International è un grande gruppo che da sempre si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti e per la diversificazione dell’offerta per la soddisfazione del cliente. Philip Morris, infatti, non produce solo sigarette con il suo brand, ma ne ha creato molti altri – Marlboro, L&M, Muratti, Diana, Merit e Chesterfield – che sono leader delle vendite sul territorio nazionale.
La PM Italia S.r.l., la società che gestisce la commercializzazione della Philip Morris International in Italia, sta cercando personale per le sedi di Bologna e Roma. In questo periodo le posizioni aperte sono:
Bologna
Senior Product Engineer: richiesta laurea in Ingegneria dei Materiali o Chimica con 3 / 5 anni di esperienza pregressa. Contratto a tempo indeterminato e stipendio in base all’esperienza.
Information Services e Costumer Service Analyst (Zola Predosa): si richiede laurea in Informatica o Ingegneria Informatica e un anno di esperienza. Contratto di un anno.
Roma
Stage Yes Program: Programma formativo rivolto a laureati di qualsiasi disciplina con ottima conoscenza della lingua inglese. Dopo il tirocinio di sei mesi (in questo momento il programma è attivo per le aree Illicit Trade Strategy & Prevention e Business Intelligence) c’è la possibilità di ottenere un contratto di lavoro in azienda.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte, sia di lavoro che di stage, visitare la pagina carriere del gruppo.