Sorgono nuove opportunità di impiego per venticinque operatori call center part time a Napoli. Sono previste assunzioni a progetto, con retribuzione mensile di 320 Euro più provvigioni.
La Divisione Specializzata Contact Center dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca, per conto di un’importante azienda cliente leader nei servizi di teleselling e telemarketing con sede a Napoli e Caserta, di venticinque operatori call center outbound da inserire con orario part time organizzato su turni. I candidati selezionati dovranno gestire il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia nel mercato business sino alla conclusione della trattativa contrattuale, e saranno retribuiti con un compenso fisso mensile di 320 euro lordi e provvigioni sui risultati ottenuti.
Le risorse saranno inserite in una realtà giovane e dinamica, capace di offrire formazione continua e valorizzare le risorse umane. gli interessati all’opportunità di lavoro per Operatori Call Center a Napoli possono valutare le ricerche Articolo1 in corso.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore, ottime capacità relazionali e di negoziazione e disponibilità immediata (si specifica che ci sarà la chiusura aziendale le prime tre settimane di agosto). Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività a contatto con il pubblico.
Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì, su due turni a scelta in orario 9.30 – 14.30 o 15.00 – 19.00.
Offerta
Inserimento diretto in azienda con contratto a progetto, con fisso mensile di 320 Euro lordi più provvigioni sul venduto.
Sedi di lavoro: Napoli, Caserta
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta di lavoro Articolo1 per 25 Operatori Call Center part time a Napoli possono inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].