Per chi desidera una carriera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata l’occasione arriva da Pam, una delle catena di supermercati ed ipermercati più diffusa sul territorio italiano, con più di 400 negozi diretti e 200 affiliati.
Pam, infatti, è alla ricerca di giovani che abbiano voglia di imparare la professione di Store manager ai quali offre un percorso di formazione, in aula e sul campo, per fornire loro tutti i requisiti per poter essere dei brillanti direttori di negozio.
La formazione offerta da Pam mira a preparare gli allievi direttori alla gestione di un supermercato, il che vuol dire saper coordinare e supervisionare l’attività dei team, il raggiungimento dei risultati previsti, il rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro e, infine, il controllo della qualità del del servizio al cliente.
Dopo il periodo di formazione, i giovani allievi che si saranno dimostrati migliori in base a attitudini, esperienze e talento diventeranno capi reparto di un ipermercato o direttori di supermercato PAM.
Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti da Pam per partecipare alle selezioni per allievi store manager e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena alla pagina Lavora con Noi.