Chi investe in opzioni binarie è ossessionato dalla conoscenza del mercato, dall’andamento degli stock, dall’approfondimento dei trend. La conoscenza, infatti, è uno degli strumenti più utili in questo particolare settore del trading online.
Eppure conoscere quel che succede sul mercato, al grano, al petrolio, ad una moneta, non è sufficiente per fare acquisti che comportano una monetizzazione soddisfacente dell’investimento prefissato. Quel che manca, infatti, è la strategia. Per operare con le opzioni binarie, gli analisti ne suggeriscono molte. Oggi vogliamo approfondire la strategia commerciale doppia.
La premessa è di tipo temporale: chi fa trading online deve essere svelto nell’intuizione del trend e deve rendere immediatamente operativo il proprio investimento. In questo è fondamentale la scelta di un broker che fornisca assistenza 24 ore su 24 e traduzione immediata degli ordini d’acquisto.
Per quanto riguarda la strategia, come spiega bene il nome, consiste nel raddoppiare l’investimento di fronte ad un trend che sta per consolidarsi. Facciamo un esempio un po’ più pratico. Se pensate che la quotazione del grano sia in salita per via delle anticipazioni del documento sulla produzione di grano in America e per questo, dopo il lancio d’agenzia avete acquistato già opzioni binarie put sul grano, se il trend vi dà ragione, dovete insistere subito nell’acquisto, raddoppiando le opzioni binarie vincenti nel vostro portafoglio.