L’assicurazione auto Allianz
Un post pubblicato in precedenza ci ha dato l’opportunità di descrivere le caratteristiche principali della assicurazione auto proposta da un grande gruppo, il gruppo Allianz, che fornisce ai consumatori la possibilità di sottoscrivere una polizza auto su misura tarata sulle proprie esigenze di protezione.
> L’assicurazione auto Allianz – Le caratteristiche
Una delle polizze forse più interessati presenti all’interno dell’offerta Allianz è quella rappresentata dalla polizza auto a consumo SestoSenso KM, una assicurazione auto a chilometraggio in cui si paga solo in base ai chilometri effettuati. Vediamo quindi quali sono le sue ulteriori caratteristiche e i suoi vantaggi.
> L’assicurazione auto Genertel – Le caratteristiche
L’assicurazione auto Allianz – La polizza SestoSenso KM
La polizza auto SestoSenso KM è una assicurazione che protegge come una normale polizza RCA ma è indicata per tutte quelle persone che percorrono pochi chilometri all’anno, consentendo loro di risparmiare sui costi totali dell’assicurazione.
Scegliendo questa polizza il gruppo Allianz installa nella vettura un box con connessione satellitare predisposto al conteggio dei chilometri effettuati.
Gli altri vantaggi associabili alla polizza auto a consumo di Allianz sono:
- il soccorso d’emergenza in caso di sinistro violento
- la fornitura della assistenza stradale in caso di incidente o guasto attraverso la rilevazione satellitare
- un sistema antifurto satellitare di ultima generazione
- la possibilità di personalizzare la polizza a chilometraggio con ulteriori garanzie aggiuntive
- la possibilità di ottenere degli sconti particolari sulle protezione contro furti e incendi.
Come si può osservare, quindi, la caratterista principale della polizza auto SestoSenso KM è la sua componente tecnologica basata sull’uso del servizio satellitare nei diversi ambiti di interesse.