American Express Centurion, carta color nero, è la card più esclusiva al, mondo. Basta guardare come si presenta. Nera, completamente in titanio, disponibile solamente in 7 mercati in Europa: Italia, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Francia, Svezia e Olanda, e in altri 5 mercati nel resto del mondo: Usa, Australia, Giappone, Hong Kong e Messico.
Centurion rappresenta un ingresso agli eventi più esclusivi e ai luoghi più famosi. Dal club privato di Londra al più rinomato ristorante di New York, dall’anteprima privata di un famoso stilista al concerto di Capodanno a Vienna, fino ad arrivare al Tee Off Time in uno dei più celebri campi da golf del mondo come il St. Andrews.
Centurion mette a disposizione un team che è in grado di organizzare ogni tipo di evento, da un matrimonio in un’isola della Polinesia ad una cena di gala privata con menu creato ad hoc da un famoso chef. E grazie all’ausilio di un consulente personale di viaggio, il Titolare può ad esempio avere immediatamente a disposizione un jet privato per arrivare in una delle isole più irraggiungibili del mondo, o prenotare all’ultimo momento il miglior ristorante, ovunque si trovi.
C’è di più: il Club Membership Rewards di American Express, uno dei più ricchi programmi fedeltà al mondo, offre ai titolari Centurion la possibilità di accedere a premi “money can’t buy?, tanto esclusivi da non essere neppure in vendita. Esperienze uniche e indimenticabili, come un viaggio nella leggenda sul mitico Orient Express, e articoli di lusso offerti dalle brand più prestigiose. E l’accumulo dei punti Membership Rewards è più veloce che per qualunque altra Carta American Express.