Lavorare per Alitalia è una grande opportunità per tutti coloro che cercano un’occupazione nel settore del turismo. Essendo la compagnia di bandiera italiana costituisce un importante valore aggiunto per il proprio curriculum vitae.
Al momento Alitalia è alla ricerca di nuovo personale di terra da impiegare presso l’ Aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci (aeroporto di Roma Fiumicino), il più grande scalo italiano e il settimo per grandezza e numero di passeggeri in transito in Europa.
Le ricerche di personale di terra dell’Alitalia sono necessarie al progetto di espansione previsto da Alitalia per questo periodo, durante il quale le destinazioni della compagnia di bandiera si arricchiranno di ben 9 nuove destinazioni.
Si tratta di lavoro stagionale, che occuperà le risorse selezionate per il periodo estivo nel quale è previsto un aumento considerevole del traffico di passeggeri. Le ricerche al momento sono concentrate sugli addetti al check in, ma in futuro potrebbero essere aperte le selezioni anche per personale di scalo.
Per candidarsi alla posizione di personale di terra presso l’aeroporto di Fiumicino e per conoscere tutte le posizioni aperte dalla compagnia di bandiera italiana visitare la pagina Invio CV del sito di Alitalia.