Sorgono nuove opportunità di lavoro presso Esselunga, catena di supermercati da tempo operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda è alla ricerca di ausiliari alle vendite da integrare presso le proprie sedi di Milano. Vale la pena, dunque, descrivere nel dettaglio questa posizione lavorativa: l’ausiliario alla vendita, inserito all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita, è colui che si occupa delle attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce. L’ausiliario alla vendita si occupa inoltre di svolgere attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela.
Requisiti
Questi i requisiti necessari per formalizzare la propria candidatura e diventare ausiliario alla vendita presso Esselunga:
- Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado e/o frequenza universitaria;
- Velocità e proattività;
- Lavoro di squadra;
- Alto livello di energia;
- Approccio positivo;
- Attitudine al servizio al cliente;
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi. L’orario di lavoro è part time. L’ausiliario alla vendita sarà impiegato principalmente durante ogni fine settimana.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta, e diventare pertanto ausiliari alle vendite presso Esselunga, dovranno inviare il proprio curriculum vitae all’azienda. Per farlo è necessario visitare la sezione dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi/Offerte di lavoro) disponibile sul portale della catena Esselunga e prendere atto dell’annuncio. Una volta letto, al termine di esso è ben visibile il tasto candidati (in rosso). Cliccando sul tasto si avrà la possibilità di compilare l’apposito modulo e registrare la propria candidatura.