Opportunità di lavoro in tutta Italia grazie a Bartolini Corriere Espresso che sta cercando personale (Commerciali, Impiegati, Assistenti di Direzione, figure tecniche, Supervisori, Centralinisti e Responsabili) per le sue sedi in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Liguria, Umbria, Lazio e Piemonte.
Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte con le relative sedi di lavoro.
– Commerciali esterni per Romagna, Toscana Ovest, Roma Fiano, Torino Grugliasco; offerta rivolta a candidati di età compresa tra i 28 e i 35 anni con pregressa esperienza di vendita.
– Commerciale interno per Brescia. Il candidato ideale ha tra i 25 e i 35 anni e ha già maturato esperienza di segreteria e/o assistenza commerciale o di post–vendita.
– Impiegati operativi, assistenza Clienti, Ufficio Acquisti, Direzione Logistico-Operativa, Amministrativi e Data Entry per le sedi di Bologna, Cesena, Firenze, Forlì, Milano, Perugia, Piacenza, Pisa, Pomezia, Roma e Torino. Richiesta età tra i 20 e i 30 anni.
–Assistente Direzione Amministrazione e Finanza per la sede di Bologna. Richiesta laurea specialistica in materie economiche e esperienza pregressa nel ruolo.
– Senior Infrastructure Engineer per la sede di Bologna, con età compresa tra i 32 e i 40 anni e esperienza pregressa nella gestione dell’infrastruttura tecnologica di almeno 5 anni.
– Product manager Addetto alle Relazioni Internazionali per la sede di Bologna con esperienza nel ruolo.
– Responsabile Security per la sede di Bologna. Richiesta laurea in Ingegneria Gestionale o equivalenti.
– Supervisori Operativi notturni e Responsabili Operativi Partenze per le sedi di Cesena, Perugia e Reggio Emilia. L’offerta è rivolta a diplomati di età tra i 25 e i 28 anni.
– Centralinista part-time per la sede di Genova.
Per la candidatura ad una delle offerte di Bartolini, visitare la pagina Lavora con noi del sito dell’Azienda.