Calzedonia, nonostante la giovane età, è un’azienda che è riuscita in questi suoi primi anni di vita – l’azienda è nata nel 1987 – a raggiungere un ottimo successo di vendite e può contare su di una clientela molto fidelizzata. La sua fama, costruita su prodotti di grande qualità a prezzi contenuti disponibili, grazie alla diversificazione dei marchi, per una vastissima clientela, è arrivata anche fuori dall’Italia e gli store Calzedonia, come anche Tezenis, Intimissimi e Falconeri, presenti nel mondo sono circa 2700.
Al momento il grande gruppo Calzedonia è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire sia nell’organico dei punti vendita che in quello degli stabilimenti di produzione. Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro di Calzedonia attive in questo periodo.
Addetti/e alle vendite
Non è richiesta esperienza, ma il candidato ideale ha una grande passione per la moda e un’ottima capacità di relazione con il pubblico.
Store Manager
Richiesta esperienza pregressa nel ruolo in ambito fashion retail.
Impiegato/a Ufficio Magazzino
Richiesta laurea in Ingegneria gestionale o materie economiche
District Manager / District Manager bilingue (italiano e cinese) / Visual Merchandiser
Per lo stabilimento produttivo di Dossobuono (Verona) Calzedonia è alla ricerca di:
Tecnico di confezione junior
Online Customer Specialist
Impiegati Ufficio del personale
Addetti confezione Reparto Prototipia
Modellista Junior
Tecnico di confezione per Industrializzazione tempi e metodi
Modellista
Stagista
Per tutte le informazioni sulle sedi di lavoro sui requisiti richiesti per la partecipazione alle selezioni per le posizioni di lavoro e di stage aperte da Calzedonia, consultare il sito del gruppo alla pagina Posizioni Aperte.