Calzedonia è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire presso i propri punti vendita dislocati in più zone di Italia. La storia del brand è una storia prestigiosa, ricca di successi collezionati sul piano professionale.
Calzedonia nasce nel 1986 alle porte di Verona, a Vallese di Oppeano, con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da donna, uomo e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising. A distanza di poco più di venticinque anni, la rete Calzedonia può vantare più di 1.650 negozi sparsi nel mondo: Italia, Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Macedonia, Messico, Montenegro, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria. Il successo di Calzedonia è da attribuire a una pluralità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’estrema attenzione data al fattore moda, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo. Sono queste le caratteristiche che hanno garantito all’azienda la capacità di soddisfare anche le richieste dei suoi clienti più esigenti.
Opportunità lavorative in corso
Attualmente il Gruppo Calzedonia conta circa 23.000 dipendenti nel mondo, di cui circa 3.300 in Italia. La particolarità di Calzedonia è la struttura verticalizzata: vengono curati infatti l’ideazione, la produzione e la distribuzione, diretta o tramite affiliati, di tutti i prodotti. La vendita avviene esclusivamente in negozi monomarca, sia gestiti direttamente, sia in franchising, sia gestiti da distributori esteri.
District manager
Visual merchandiser
District manager bilingue italiano – cinese
District manager bilingue italiano – giapponese
Sales assistant per Falconeri a Ravenna
Store manager per Falconeri a Trieste
Laureati in giurisprudenza per contrattualistica sviluppo retail
Neolaureati in ingegneria gestionale per logistica distributiva