Camst, attualmente, è alla ricerca di un cuoco da integrare presso un ristorante aziendale di un importante gruppo bancario di Milano, proponendo un contratto a tempo indeterminato. C’è da dire che il brand Camst si configura come uno dei principali marchi dediti alla ristorazione a capitale interamente italiano. Camst è in contatto con più di 20 società dislocate lungo tutto l’arco del territorio italiano e oltre i confini nazionali, studiando e proponendo un ensemble di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente.
Camst
Il gruppo Camst vanta un fatturato di oltre un miliardo di euro, dà lavoro a circa 11.000 dipendenti, ha 1500 fra punti vendita e gestioni e produce ogni anno 90 milioni di pasti. Camst investe per continuare ad essere nella ristorazione aziendale, fieristica, scolastica, sanitaria e commerciale un indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che mangiano fuori casa.
A chi è destinata l’offerta
Camst è alla ricerca di un cuoco con esperienza di circa 2-5 anni, sia nell’attività di preparazione dei piatti sia nella gestione dei collaboratori e del processo produttivo completo. Camst garantisce un periodo di circa 1 mese di formazione al ruolo.
Attività da svolgere
La risorsa avrà la responsabilità di:
– preparazioni alimentari
– coordinamento attività dei collaboratori
– garantire il corretto utilizzo dei sistemi di conservazione delle materie prime e dei semilavorati e l’ordine e l’ igiene della cucina e delle relative attrezzature.
Requisiti
Il contratto è, come detto, a tempo indeterminato. Il lavoro è full time dal lunedì al venerdì.
Come candidarsi all’offerta
L’offerta, rivolta ad ambo i sessi, è disponibile sul sito del Gruppo Camst. Per formalizzare la propria candidatura è necessario visualizzare l’annuncio e registrarsi per compilare l’apposito modulo.