Falconeri, noto marchio di maglieria e abbigliamento facente parte del Gruppo Calzedonia, di concerto con altri popolari brand di moda underware quali Calzedonia, Tezenis e Intimissimi, cerca al momento personale per i suoi punti vendita in Italia.
Comprata dal Gruppo Calzedonia nel 2009, Falconeri ha avviato numerosi nuovi stores in Italia, giungendo ad oltre venticinque negozi dislocati sul territorio nazionale, e all’estero, in Russia. Ricordiamo che il Calzedonia SpA nasce in Veneto nel 1987, con sede centrale a Vallese di Oppeano, presso Verona, e vanta oggi una rete di più di 2.700 store dedicati alla vendita di intimo, calze, collant e costumi, sia in Italia che in Spagna, Francia, Portogallo, Repubblica Ceca, Turchia, UK, Austria, Cipro, Croazia, Ungheria, Polonia, Russia, Grecia, Messico, Slovenia.
Il marchio, che si occupa principalmente delle creazioni in cashmere e ad altri filati naturali, è attualmente alla ricerca di commessi ed ha avviato nuove offerte di lavoro presso i suoi negozi in Italia. Coloro i quali interessati alle assunzioni Falconeri possono valutare le selezioni attive in questo periodo.
Offerta di lavoro come Sales Assistant
Le sedi di lavoro sono le seguenti:
Courmayeur, Como, Varese, Roma, Taormina, Catania, Desenzano, Modena, Riccione
Le risorse selezionate saranno destinate all’assistenza completa del cliente e pensare dunque all’accoglienza e alla sua fidelizzazione nonché a vendita, assortimento e organizzazione della merce, organizzazione del magazzino. La ricerca è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza nel settore fashion o luxury retail, e buona conoscenza della lingua inglese.
Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Falconeri e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi e visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte Calzedonia “lavora con noi” dalla quale è possibile esaminare tutte le ricerche in corso presso il Gruppo, e registrando il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.