Gi Group, agenzia per il lavoro per la grande distribuzione organizzata nella provincia di Modena seleziona una serie di figure da integrare all’interno di questo settore in Emilia Romagna. Ecco, dunque, i dettagli dell’offerta e le posizioni ricercate al momento in tutta la regione:
11 banconisti, allestitori, cassieri
Ecco i requisiti richiesti:
– Esperienza precedente nel ruolo;
– Dimestichezza nell’utilizzo di bilance, affettatrici, coltelli, registratori di cassa;
– Predisposizione al rapporto con il pubblico;
– Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare part time e nei week end.
5o allievi capo reparto
In questo caso è la Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, a ricercare personale da inserire nell’organico di una multinazionale della GDO in Lombardia.
Mansioni da svolgere
I candidati prescelti, codadiuvati da un capo reparto “formatore” acquisiranno, nei tempi stabiliti dal progetto, le competenze tecniche, gestionali, organizzative e relazionali necessarie ad agire nel ruolo di capo reparto.
Questi i requisiti richiesti:
• Diploma o laureato in materie economiche;
• Ottime doti relazionali, di leadership, commerciali;
• Competenze economiche;
• Minima esperienza pregressa nella mansione di addetto alle vendite.
Direttore superstore
Questi i requisiti richiesti:
Esperienza pluriennale nella specifica funzione, in Punti Vendita comprendenti anche i reparti ultrafresh (macelleria, gastronomia, ecc.), capacità di coordinamento, forte orientamento ai risultati, ampia conoscenza dei prodotti freschi, gestione conto economico del PV.
Sedi di lavoro: Bergamo, Brescia, Nerviano, Monza, San Giuliano Milanese.
Non rimane, dunque, che saperne di più valutando ogni singola offerta e candidandosi per quella più adatta alle proprie esigenze e ai propri requisiti.