Eni è cerca un Project Manager Bi – Pmbi da inserire in organico presso la propria sede milanese. L’opportunità è destinata ad una risorsa esperta e capace di gestire responsabilmente il management di progetti all’interno dell’evoluzione della piattaforma di Business Intelligence del settore chimica. La risorsa sarà coinvolta tanto su attività di carattere prevalentemente tecnologico quanto su iniziative destinate all’armonizzazione e all’ottimizzazione dei processi in ambito produttivo.
Costuituisce un requisito preferenziale l’esperienza nella progettazione funzionale e tecnologica di piattaforme di BI a copertura dei processi legati a pianificazione strategica, profitability analysis e monitoraggio performance.
Contratto
La tipologia contrattuale stabilita e la retribuzione saranno conformi con l’esperienza maturata dal candidato all’offerta.
Requisiti richiesti
Questi i requisiti richiesti da Eni. I candidati dovanno essere in possesso di:
. 5 anni di esperienza in qualità di Project Manager in ambito ICT di cui almeno 3 su iniziative BI in un’industria dell’ambito manifatturiero e/o chimico
. Conoscenza approfondita dei principali packages BI, di processi fortemente verticalizzati dell’ambito industriale.
. Ottime capacità di problem solving, flessibilità, orientamento ai risultati e comunicazione
. Capacità di gestire gruppi di lavoro e team operativi
. Ottima conoscenza della lingua inglese
. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
Titolo di studio richiesto
E’ richiesta una laurea in informatica o ingegneria con competenze informatiche o preparazione equipollente.
Data di pubblicazione dell’offerta
L’offerta è stata pubblicata da Eni lo scorso 26 settembre 2013.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta per diventare It Project Manager Bi – Pmbi di Eni presso la sede milanese dell’azienda possono visitare la sezione dedicata alle opportunità professionali sul sito del gruppo, cliccare sull’offerta e lasciare il proprio curriculum.