Assunzioni part-time Leroy Merlin

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni part-time Leroy Merlin

 Leroy Merlin, celebre marchio che vanta moltissimi punti vendita specializzati nel bricolage e dislocati in tutta Italia, assume studenti universitari per lavoro come assistenti alla clientela durante il fine settimana. Parte integrante del Gruppo Adeo, Leroy Merlin è ad oggi una delle realtà europee ai primi posti nel settore. Fanno parte dello stesso gruppo anche Bricoman e Bricocenter. Il marchio si occupa di falegnameria, bricolage, edilizia e giardinaggio, ma anche di arredi e decorazioni. Al momento vanta circa cinquanta punti vendita in tutta la Penisola, per un totale di 5.7000 collaboratori.

Opportunità di lavoro per studenti universitari

Il lavoro offerto nei weekend da Leroy Merlin agli studenti concerne i ruoli di consiglieri di vendita e hostess/steward relazione cliente. Ecco tutte le opportunità in corso:

Hostess/Steward

Leroy Merlin cerca sono studenti universitari, aventi anche una breve esperienza in qualità di cassieri per mettere loro a contatto con la clientela. Tra i requisiti richiesti vi è la predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in squadra, nonché la disponibilità a lavorare a turno durante il fine settimana.

Sedi di lavoro: le sedi di lavoro sono Vicenza, Collegno (TO), Caponago (MI), San Giovanni Lupatoto (VR).

Consiglieri di vendita

Questa offerta è rivolta principalmente a studenti iscritti a corsi laurea, con un’esperienza pregressa, anche di breve durata, in ambito commerciale o nell’ambito delle relazioni con il pubblico, che sono interessati al mondo del bricolage e sono disponibili al lavoro su turni anche di domenica.

Sedi di lavoro: le sedi di lavoro sono Solbiate Arno (VA), Pantigliate (MI), Moncalieri (TO), San Giovanni Lupatoto (VR), Caponago (MI)

Lascia un commento