Assunzioni Penny Market a Catania

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Penny Market a Catania

 Il nuovo Centro Distributivo Penny Market di Catania è alla ricerca di diplomati e laureati. L’azienda, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, ha aperto nuove posizioni di lavoro per addetti spedizioni merci. I candidati che verranno scelti saranno assunti con un contratto a tempo determinato ad orario full time. Si occuperanno della verifica e della fatturazione delle merci in uscita.

ADDETTI SPEDIZIONE MERCI, Catania
La ricerca di Penny Market è indirizzata a neodiplomati e neolaureati, aventi un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, nonché di buona capacità per lavorare in team.

Penny Market è al momento presente con oltre 2.800 supermercati discount in Europa. Il marchio fa parte del Gruppo REWE, uno dei principali operatori della grande distribuzione alimentare internazionale, ed è presente anche in Italia con circa 300 punti vendita Penny Market. I punti vendita sono dislocati tra Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia.

Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Penny Market Catania e all’offerta di lavoro per addetti spedizione merci hanno la possibilità di candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per prendere visione di tutte le posizioni aperte presso la catena di supermercati Penny Market occorre invece consultare la pagina Lavora con noi del gruppo, sulla quale vengono pubblicati gli avvisi relativi alle selezioni in corso. Inoltre, è opportuno ricordare che è anche possibile in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni.

Lascia un commento