Pfizer, importantissima e celebre compagnia biofarmaceutica, è attualmente alla ricerca numerose diverse figure, dotate di conoscenza della lingua inglese, da integrare presso le proprie sedi dislocate in tutta Italia. Ecco le opportunità di lavoro attive in questo periodo presso l’azienda:
BUSINESS TECHNOLOGY SITE ANALYST, Catania
La ricerca è indirizzata a laureati con 3 – 5 anni di esperienza in ambito BT per la produzione farmaceutica e le operazioni di qualità, o candidati in possesso di certificazione ITIL o equivalente, con 5 – 7 anni di esperienza nel settore IT nel settore farmaceutico.
STAGE AREA COMUNICAZIONE INTERNA, Roma
I candidati ideali richiesti sono laureati in discipline umanistiche, preferibilmente Scienze della Comunicazione, Lingue e Letterature Straniere o Lettere, con buona conoscenza del Pacchetto Office.
STAGE AREA MARKETING, Roma
In quest’ambito Pfizer è alla ricerca di laureati in Marketing o Marketing Management, con buona conoscenza del Pacchetto Office.
TIROCINIO IN AREA ESAT PAYER MARKETING, Roma
Questa offerta è destinata principalmente a a coloro i quali sono laureandi o laureati in Amministrazione, Economia o Econometria, dotati di avanzate competenze informatiche, in particolare per l’utilizzo di Excel.
SR MANAGER/DIRECTOR REGULATORY ONCOLOGY, Milano
Le risorse desiderate da Pfizer in sede di questo placement devono essere laureati in ambito scientifico, preferibilmente con specializzazione, con esperienza nel settore, preferibilmente maturata in ambito oncologico.
CLINICAL DEVELOPMENT MEDICAL DOCTOR, Milano
Pfizer è in questo caso ralla ricerca di medici con almeno 2 anni di esperienza nell’ambito farmaceutico oncologico, in possesso di formazione in ematologia.
CONSUMER CONTRACT OPERATIONS QUALITY, Aprilia
E’ qui richiesta una laurea in Farmacia, Tecnologia Farmaceutica, Biologia o equivalenti, minimo 8 anni di esperienza nel settore farmaceutico e disponibilità a viaggiare.
Come candidarsi alle offerte
Gli interessati alle future assunzioni Pfizer e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte (lavora con noi) dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.