Poste Italiane assume neolaureati in ingegneria gestionale da integrare nelle proprie sedi di tutta Italia. La ricerca è attiva per Piemonte (a Torino), Lombardia (a Milano), Veneto (a Venezia), Emilia Romagna (a Bologna), Toscana (a Firenze), Lazio (a Roma), Campania (a Napoli), Puglia (a Bari), Sicilia (a Palermo). E’ necessario conoscere l’opportunità di lavoro nei suoi dettagli. L’offerta parte da Mercato Privati, ente di Poste Italiane che attraverso il coordinamento della rete degli Uffici Postali e dei servizi di contact center, si configura come il primo canale di accesso ai prodotti/servizi aziendali per i privati, le piccole e medie imprese e parte della Pubblica Amministrazione Locale.
I candidati che saranno selezionati verranno inseriti all’interno del ramo funzionale della gestione operativa: tale settore analizza, sviluppa e monitora i processi operativi relativi ai prodotti/servizi commercializzati dagli Uffici Postali al fine di incrementarne l’efficienza e migliorare la qualità del servizio reso ai clienti. Verifica la corretta applicazione della normativa (esterna/interna), analizzando eventuali criticità ed individuando gli interventi coerenti con gli standard di qualità previsti.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in Ingegneria Gestionale (tutti gli indirizzi);
– Voto di laurea minimo 102/110;
– Aver conseguito la laurea da non più di un anno
– Ottima conoscenza della lingua Inglese
– Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
– apertura mentale e propensione all’innovazione.
Offerta
Poste Italiane offre, su tutto il territorio nazionale, stage della durata di 6 mesi propedeutici ad un eventuale inserimento in Azienda al termine degli stessi.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visualizzarla nella sezione dedicata alle opportunità professionali sul sito di Poste Italiane e inviare la propria candidatura.