Assunzioni sanità e bando di concorso Esercito Italiano

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni sanità e bando di concorso Esercito Italiano

 Nuove assunzioni per il settore della sanità, con la pubblicazione del bando per l’assunzioni di 20 infermieri presso l’ASL di Carbonia in Sardegna.

Il concorso pubblico 2014 prevede che i candidati presentino i propri titoli e svolgano in seguito alcune prove d’esame, con gli unici determinanti requisiti (al di là di quelli tradizionalmente connessi all’atto di partecipazione ad un posto pubblico, dunque godimento dei diritti civili e politici e assenza di condanne penali o procedimenti pendenti) ad esser costituti dal possesso della Laurea in Infermieristica o Diploma universitario di Infermiere e dall’iscrizione all’albo di categoria.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice e spedita alla Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria di Carbonia entro e non oltre il 10 aprile 2014.

Lavoro, Nestle apre un programma per assumere 20mila persone

In scadenza alcuni concorsi pubblici 2014, per entrare in Rai, e nell’ Esercito Italiano. È possibile candidarsi al concorso Rai tramite il sito Lavoraconnoi.rai.it. Si ricercano 85 persone tra tecnici e tecnici della produzione che saranno inserite con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni.
Nuovo concorso bandito anche dall’Esercito Italiano: è possibile entrare come VFP1 (Volontari in ferma prefissata di 1 anno) fino all’8 aprile 2014 per inviare le domande relativa al terzo blocco, per il quale l’incorporazione è prevista per il mese di settembre.

Le domande per il concorso dovranno essere inviate esclusivamente usando la procedura online, attraverso il portale del Ministero della Difesa. Sul sito Difesa.it sono indicati nel dettaglio tutti i requisiti per il concorso dell’Esercito Italiano volto al reclutamento di VFP1.

 

Lascia un commento