Sorgono nuove opportunità di impiego per quanto concerne gli operatori Fiscali a Roma. Si ricerca personale per i Centri di Assistenza Fiscale della Capitale in vista della campagna fiscale 2014.
Caf Cisl Lazio e SS Lazio Srl, di concerto con l’Agenzia per il Lavoro Trenkwalder hanno bandito le selezioni per duecento addetti alla compilazione del modello 730 per la campagna fiscale 2014. La campagna fiscale 2014 si protrarrà da marzo a giugno. L’offerta di lavoro per Operatori Fiscali è indirizzata in maniera principale a diplomati e laureati. Costoro, dunque, saranno assunti al termine di un corso di formazione gratuito propedeutico all’incarico. Senza aver frequentato il corso di formazione, che come detto è gratuito, non è possibile accedere all’incarico.
Il corso per Operatori Fiscali Caaf 2014 avrà una durata di circa 170 ore, da Ottobre 2013 a Marzo 2014, con una frequenza di due mezze giornate a settimana. I candidati selezionati saranno integrati presso i circa 60 Uffici di Roma e provincia.
Selezioni per 200 operatori fiscali Caaf
La ricerca è destinata principalmente a laureati e diplomati, con buone competenze nell’utilizzo del PC, preferibilmente disponibili a trasferte su tutto il territorio della Provincia di Roma e automuniti. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di precedenti esperienze in ambito amministrativo e la partecipazione ad esperienze formative e/o lavorative nel settore delle pratiche fiscali.
Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati all’offerta di lavoro per Operatori Fiscali 2014 a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio. Una volta dopo aver visitato la pagina è sufficiente registrare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form.