Sky Italia è alla attualmente in cerca di un addetto note spese da inserire presso la propria sede di Roma. Sky Italia, come tutti ormai sanno, si configura come un’azienda leader per ciò che riguarda il settore della pay-tv, e sta offrendo posizioni di lavoro all’interno della propria Direzione Service&Delivery, nello specifico nel gruppo Supporto Operativo al Territorio. Non rimane che analizzare la posizione, osservando quali sono le mansioni da svolgere e i requisiti richiesti:
Attività lavorative da svolgere
In qualità di risorsa a disposizione di Sky, l’addetto note spese si occuperà di gestire le note spese del personale viaggiante (circa 300 mensili).
Nel dettaglio il lavoro consiste nel:
– verificare la corrispondenza degli importi e la coerenza dei giustificativi presentati con le voci di spesa inserite nel portale dedicato alla gestione;
– risolvere le incongruenze attraverso il contatto diretto con il personale sul territorio;
– interfacciarsi con l’IT per l’aggiornamento degli iter approvativi;
– inserire i giustificativi di spesa degli installatori interni;
– elaborare report di monitoraggio relativi all’attività.
Requisiti
– Conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informatici (Windows ecc.)
– Buona capacità di relazione e comunicazione
– Propensione a gestire le attività con precisione, accuratezza e puntualità
– Team working
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali sono interessati a candidarsi all’offerta possono visitare la sezione lavora con noi presente sul portale dell’azienda Sky Italia e leggere l’annuncio in questione, riguardante l’assunzione di un addetto note spese presso la sede romana. L’annuncio riporta tutti i dettagli di questa opportunità lavorativa. Al termine dell’annuncio compare la scritta “Rispondi a questa posizione inviando il tuo curriculum“. Cliccando su questa scritta sarà possibile formalizzare la propria candidatura e, dunque, registrarsi tramite un apposito form per partecipare al processo di selezione delle risorse.