Nel mondo delle opzioni, e delle opzioni binarie in particolare, il Bonus è una somma in denaro che viene accreditata a tutti i nuovi trader di una piattaforma per il trading online, in modo tale da incentivare questi ultimi a compiere le proprie operazioni finanziarie attraverso di essa.
> Che cosa è un Bonus per le opzioni binarie
Dei Bonus, come abbiamo spiegato, esistono diverse tipologie e le tipologie di Bonus più diffuse sono:
- Bonus di benvenuto o di primo pagamento
- Bonus Cashback
- Bonus Porta un amico
- Bonus Senza Deposito.
In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo già parlato della prima e della seconda tipologia di Bonus, il Bonus di benvenuto o di primo pagamento e il Bonus Cashback.
> Bonus per le opzioni binarie – Bonus di benvenuto
> Bonus per le opzioni binarie – Bonus Cashback
In questo post ci occuperemo quindi di descrivere le caratteristiche della terza tipologia di Bonus, quella del cosiddetto Bonus Porta un amico.
Che cos’è il Bonus Porta un amico
Il funzionamento del Bonus Porta un amico è abbastanza intuitivo, dal momento che è molto simile a molte altre iniziative promozionali tipiche del mondo del marketing online e offline.
Consiste infatti nell’accredito di una somma Bonus nel caso in cui un amico a cui abbiamo suggerito l’utilizzo della piattaforma decida di registrarsi sulla stessa. A volte il Bonus viene consegnato sia al trader di più vecchia data, che al nuovo amico da poco presentato.
Il Bonus Porta un amico è dunque ideale nel caso in cui si suggerisca l’uso della piattaforma a molte persone, perché può diventare anche uno strumento remunerativo.