L’esigenza di gestire i propri soldi e i propri risparmi incontra in genere una tappa fondamentale nella vita di ognuno: il raggiungimento della maggiore età. E’ a questa età infatti che i ragazzi avvertono le maggiori esigenze in merito al fatto di cominciare a gestire in proprio il proprio denaro, cominciando a rendersi veramente indipendenti dai genitori.
> Il conto deposito online vincolato proposto da Banca Marche
Dopo i 18 anni quindi i ragazzi hanno bisogno di strumenti bancari che li aiutino ad avere la loro indipendenza, li assistano nelle diverse necessità finanziarie e semplifichino loro la vita con un linguaggio semplice e funzionale.
> Moody’s ritira il rating di lungo termine su Banca delle Marche
Se siete quindi alla ricerca di un prodotto bancario di questo tipo per i vostri ragazzi potete prendere in considerazione anche l’offerta di Banca Marche, la quale dedica proprio un conto corrente ai giovani con una età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il conto corrente di chiama My 18 – 30 People Only e in questo post ne vedremo le caratteristiche.
Le caratteristiche del conto corrente giovani 18 – 30 di Banca Marche
Il conto corrente My 18 – 30 People Only di Banca Marche è un conto corrente appositamente dedicato alle esigenze dei giovani, perché non ha spese ma garantisce una grande efficienza. il conto dedicato ai giovani dai 18 ai 30 anni di età infatti non ha un canone e se i titolari sono nuovi clienti e hanno genitori o nonni correntisti in Banca Marche, anche i bolli sono gratis il primo anno.
Con questo conto si hanno inoltre una carta banca gratuita e una carta prepagata, la piena gestibilità via web e tanti servizi aggiuntivi.