Fino a tutto il 2014 sarà possibile per i contribuenti italiani beneficiare delle agevolazioni che lo stato mette a disposizione di coloro che vogliono compiere lavori di efficientamento energetico sugli edifici. Si tratta del cosiddetto Bonus Energia, che prevede l’agevolazione fiscale di una detrazione Irpef sulle spese sostenute per l’esecuzione dei lavori.
> Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con cap Hello! Home di BNL – BNP Paribas
Esistono quindi nel mondo finanziario diverse opportunità e prodotti per approfittare nello specifico di tali agevolazioni statali. Si tratta di prestiti e finanziamenti volti all’effettuazione dei lavori e all’installazione dei sistemi di risparmio energetico. Le soluzioni sono a disposizione di privati, cioè di famiglie, di condomini, e imprese.
> Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile Hello! Home di BNL – BNP Paribas
In questo post vi vogliamo ad esempio presentare le caratteristiche del Finanziamento BNL Green per le famiglie, il prestito che è possibile richiedere per finanziare lavori di riqualificazione energetica sugli edifici offerto da BNL.
Le caratteristiche del Finanziamento BNL Green per le famiglie
Il Finanziamento BNL Green per le famiglie è un finanziamento che si rivolge in maniera specifica alle famiglie che hanno a cuore l’ecologie e vogliono risparmiare sui costi energetici. Una offerta tipo prevede ad esempio l’erogazione di 20 mila euro, con un credito netto di 19.551 euro, al quale è applicato un TAN fisso pari al 6,99 per cento e un TAEG pari al 7,88 per cento.
Il finanziamento in questione si eroga in 96 rate mensili di importo pari a 272,57 euro. Tali condizioni sono condizioni promozionali in vigore fino al 31 dicembre 2014.