In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto che uno degli strumenti di pagamento proposti dal gruppo bancario Unicredit è la carta di credito prepagata con IBAN Genius Card, che si caratterizza per essere, tra le altre cose, anche una carta che sfrutta la tecnologia Contactless.
> La carta di credito prepagata con IBAN Genius Card di Unicredit
Si tratta, appunto di una prepagata, ma se siete alla ricerca di una carta di credito prepagata più tradizionale, all’interno dell’offerta Unicredit potrete trovare anche un’altra soluzione. Si tratta della carta di credito prepagata UniCreditCard Click, una prepagata dedicata alla UEFA Champions Leage.
> Carta di credito classica UnicreditCard Classic
In questo post potrete scoprire quali sono le sue caratteristiche e i suoi vantaggi.
Carta di credito prepagata UniCreditCard Click
La Carta di credito prepagata UniCreditCard Click è una prepagata, appunto, che non prevede un canone annuale ma solo un costo di emissione di 13,50 euro, cosa che costituisce un primo vantaggio per chi non desidera affrontare costi fissi. Queste sono le sue ulteriori caratteristiche.
- E’ una carta che appartiene al circuito Mastercard, accettata sia in Italia che all’estero per tutti i pagamenti.
- Può essere ricaricata con un plafond fino a 5 mila euro
- Può essere utilizzata per tutti gli acquisti su Internet e la sua consegna è immediata
- La carta consente ai titolari anche di effettuare dei prelevamenti in contanti presso gli ATM e di ricaricare il cellulare
- I rifornimenti di carburante pagati con questa carta non sono soggetti a commissioni aggiuntive
- Può essere monitorata attraverso il cellulare e possiede un doppio sistema di codici di sicurezza al fine di evitare clonazioni.